Simona Sivori

Avvocato del Foro di Milano

Nata a Milano il 22 gennaio 1973.

Conseguita la laurea in Giurisprudenza nel 1996, presso l'Università degli Studi di Milano, collabora con il Gruppo assicurativo GGL (Generali - Assitalia).

Nell'anno 2001 collabora come tutor in materie giuridiche presso la CEPU di Milano.

Nell' ottobre del 2001 consegue l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte di Appello di Milano.

Negli anni 2002 e 2003 è tutor presso il Centro per le tecnologie e la didattica universitaria multimediale e a distanza dell'Università degli Studi di Milano.

Dal 2002 al 2008 collabora con un noto Studio Legale di Milano, specializzato nel ramo civilistico, maturando particolare esperienza nel diritto assicurativo e curando gli interessi di un'importante compagnia di assicurazioni.

Dal 2008 al 2011 svolge la propria attività professionale presso un prestigioso Studio Legale di Milano specializzato nel diritto di famiglia e nella volontaria giurisdizione.

Successivamente collabora  presso uno Studio Legale con sedi a Milano ed a Rho specializzato nel diritto immobiliare, maturando così una notevole esperienza in tale campo.

Attualmente è partner dello Studio NomoLex e titolare della sede di Milano.